Anche la terza puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone’ supera i 5 milioni di telespettatori e si aggiudica il Prime Time

Condivid

Per la terza volta e per tre lunedì di seguito il programma più visto della prima serata di ieri e’ stata la fiction trasmessa da Rai1 I Bastardi di Pizzofalcone 2, che ha conquistato 5.198.000 spettatori pari al 22% di share. Su Canale 5 la quinta puntata di Grande Fratello Vip 3 ha raccolto davanti al video 3.587.000 spettatori pari al 21.56% di share. L’esordio su Rai3 della nuova edizione di Report, programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, ha registrato un ascolto medio di 1.971.000 telespettatori pari all’8%. La fiction Rai tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni continua ad incontrare il successo di pubblico e di ascolti. Alessandro Gassman nelle vesti dell’ispettore Lojacono è sempre più ‘napoletano’ e questo viene apprezzato da tutti. la fiction è composta da sei puntate ma già si parla della terza edizione visto il grande successo delle prime due.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione