Anche la terza puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone’ supera i 5 milioni di telespettatori e si aggiudica il Prime Time

Condivid

Per la terza volta e per tre lunedì di seguito il programma più visto della prima serata di ieri e’ stata la fiction trasmessa da Rai1 I Bastardi di Pizzofalcone 2, che ha conquistato 5.198.000 spettatori pari al 22% di share. Su Canale 5 la quinta puntata di Grande Fratello Vip 3 ha raccolto davanti al video 3.587.000 spettatori pari al 21.56% di share. L’esordio su Rai3 della nuova edizione di Report, programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, ha registrato un ascolto medio di 1.971.000 telespettatori pari all’8%. La fiction Rai tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni continua ad incontrare il successo di pubblico e di ascolti. Alessandro Gassman nelle vesti dell’ispettore Lojacono è sempre più ‘napoletano’ e questo viene apprezzato da tutti. la fiction è composta da sei puntate ma già si parla della terza edizione visto il grande successo delle prime due.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2018 - 14:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il banchetto delle nozze Bezos-Sanchez parla campano

Venezia – Spaghetti alla Nerano, dolci della tradizione campana e profumi del Sud Italia nel… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:30

Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret e la cessione di Rafa Marin

Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:19

Terra dei Fuochi: abbattuto palo con telecamere di sorveglianza

Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:10

Napoli, successo in Piazza Cavour per l’evento con Di Costanzo e Foglia

Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:00

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50

Campania, allerta caldo della Protezione Civile per ondate di calore

Napoli– La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità per ondate… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:40