AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 17:03
12.7 C
Napoli

Al Parco Incantato – Favole per Crescere, replica sabato 27 ottobre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il grande successo dell’evento tenuto lo scorso settembre, ritorna a grande richiesta  "Al Parco Incantato – Favole per crescere". Sabato 27 ottobre, presso il Parco della Quarantena (Bacoli) l'evento dedicato ai bambini e alla riscoperta della Natura!
Tantissime novità, nuovi personaggi, tanti giochi all’aperto e ben quattro laboratori tra cui poter scegliere, per trascorrere una bella giornata all'insegna del sano divertimento.
Ancora una volta, il parco sarà uno spazio di condivisione per conoscere tutti i suoi segreti con racconti e laboratori rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni.
Ecco i laboratori che si terranno nel corso della giornata:
“Io e la natura” – Laboratorio di Movimento Creativo con Ornella Cotena
“Gli animali del bosco” – Laboratorio Creativo con Manuela Masi
“Yoga Kids, benessere e postura” con Nausicaa Serendipity
“Baby dance popolare” con Gruppo Tersicore
L’evento avrà inizio alle ore 10.30, mentre i laboratori inizieranno alle 11.00 mentre alle ore 13.00 ci sarà la possibilità di fermarsi per un picnic nel parco incantato, con colazione al sacco. A seguire, i bambini potranno divertirsi con tanti giochi all’aperto. Per permettere la migliore organizzazione, è preferibile prenotarsi per la partecipazione al laboratorio chiamando il numero 3382716973.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…