Tv

Tv Paradise, informazione, spettacoli, eventi: sempre vicina ai cittadini

Condivid

Si chiama Tv Paradise e dalla data della sua nascita nel 2010 ha conosciuto un crescita esponenziale importante tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento nel panorama televisivo delle Regione Campania. Con studi televisivi all’avanguardia, e addirittura un palco teatrale attrezzato per eventi, la tv diretta dal giornalista Pino Grazioli trasmette da Ercolano ed è presente su tre canali del digitale terrestre. Uno nazionale, il 220 e poi due regionali, il 175 e il 634. Musica, eventi, spettacoli, informazione e comunicazione sociale sono i cavalli di battaglia della Tv ercolanese. Il suo direttore Pino Grazioli insieme con gli operatori sempre presenti in prima linea anche in delicate inchieste giornalistiche sulla criminalità organizzata. La tv nel corso degli anni ha ricevuto anche un serie di riconoscimenti per le sue battaglie sociali e per quelle nel mondo sanitario come quella della manifestazione nazionale contro la talassemia. Sempre al fianco dei più deboli ma anche  al servizio dei giovani e delle famiglie. La Tv trasmette anche in streaming con il sito ww.paradisetv.eu. Presente a numerosi concerti anche di artisti internazionali. Tv Paradise si candida a diventare sempre di più un punto di riferimento per l’informazione e la musica nella Regione Campania.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2018 - 15:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

COMICON Napoli: il programma con tutti gli appuntamenti di domani, sabato 3 maggio

Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 13:05

Tutti pazzi per il Vesuvio: quasi tremila turisti sul cratere il 1° maggio

Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:51

Avellino, 60enne cade in un dirupo a San Tommaso: salvato dai Vigili del Fuoco

Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:44

Il traffico paralizza il ritorno dal mare: caos a Licola e Varcaturo, notte da incubo per migliaia di automobilisti

Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:37

Il Smile Clown Festival torna a Napoli: 9, 10 e 11 maggio alla Mostra d’Oltremare

Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 12:30

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47