Cronaca Nera

Qualiano, sorpresi mentre preparavano le dosi di cocaina: presi due del clan De Rosa, denunciate due ragazze

Condivid

I carabinieri della Compagnia di Giugliano, hanno arrestato a Qualiano due giovani ritenuti contigui al sodalizio camorristico dei De Rosa, imparentati con Agostino Ciccarelli, detto “bombolone”. Si tratta di Vincenzo Denza, 23enne di Qualiano e Francesco Accetta, 22enne della zona di Capodichino. Sono accusati di detenzione illegale di arma da sparo e munizioni e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Perquisendo un appartamento di corso Europa in uso a Denza i militari hanno sorpreso lui e Accetta in possesso di una pistola “Beretta” con matricola cancellata e carica e 3 panetti di hashish del peso complessivo di 265 grammi. Il tutto era stato avvolto in un k-way che i due, alla vista dei militari, avevano lanciato su un balcone dello stabile di fronte l’abitazione.
Sul tavolo della cucina 10 dosi di cocaina, 1.300 euro in contanti e un bilancino elettrico.
Nel corso del blitz sono state identificate e poi denunciate per gli stessi reati due giovani incensurate trovate in compagnia degli arrestati: sono una 26enne di Mugnano e una 15enne di Giugliano. Gli arrestati sono stati rinchiusi in carcere.

(nella foto da sinistra Francesco Accetta, Vincenzo Denza)


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione