Questa notte, a Pozzuoli, Quarto, Monte di Procida e Bacoli i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa e reati predatori. Segnalati al Prefetto di Napoli 6 giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga detenute per uso personale.
Iniziato il procedimento amministrativo per il rimpatrio con ingiunzione a non far ritorno nei comuni di Pozzuoli e Monte di Procida a carico di un 16enne e un 24enne di Afragola e di un 34enne e un 33enne di Napoli. Segnalati per il DASPO urbano 6 soggetti di Bacoli e Monte di Procida sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardamacchine.
Denunciati un 38enne e un 20enne di Pozzuoli nonchè un 16enne di Afragola sorpresi alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente. Contestate e perseguite 45 violazioni al Codice della Strada, tra le quali le 6 per gli altrettanti parcheggiatori abusivi e una per inosservanza all’obbligo di fermarsi all’alt ma anche 20 per circolazione con veicoli senza assicurazione e 4 per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, con il fermo amministrativo di 24 veicoli tra auto e scooter.
Napoli - “Ho vissuto un episodio drammatico, ora cosa racconterò ai miei figli riguardo al… Leggi tutto
Benevento– Un’aggressione immotivata ha rovinato la serata di un concerto in piazza. Ieri sera, durante… Leggi tutto
Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto
San Prisco – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto
Napoli – Cedimento improvviso del manto stradale in viale Umberto Maddalena, e scatta la chiusura… Leggi tutto