Calcio Napoli

Napoli, continua la maledizione di settembre: infortunio alla spalla per Mertens

Condivid

Continua la maledizione infortuni nel mese di settembre in casa Napoli. Dopo Chiriches (rottura del crociato), anche Dries Mertens è stato vittima di un infortunio durante la pausa delle Nazionali: il fantasista belga si è procurato una sublussazione (parziale dislocazione) della spalla tirando un calcio di punizione nel match giocato ieri sera contro la Scozia, infortunio decisamente inedito considerata la dinamica dell’azione. Fortunatamente Mertens ha avuto la lucidità di riportare la spalla in asse subito dopo l’impatto con la sfera, e già dopo il match non sentiva più alcun dolore. In attesa di nuovi esami sembra scongiurato per lui il pericolo di uno stop lungo.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2018 - 13:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57