Quartieri Napoli

Napoli, con forbici e coltello minaccia di uccidere la moglie: arrestato 51enne

Condivid

Napoli Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’UPG hanno arrestato V.P. 51enne napoletano, pluripregiudicato e recidivo, per il reato di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate e hanno denunciato lo stesso per il reato di resistenza a P.U. e minaccia grave.
I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala operativa per la segnalazione di una lite familiare violenta nel rione Don Guanella.
Giunti sul posto gli agenti hanno notato sulle scale una donna in forte stato di agitazione in quanto il marito , armato di forbici e coltello, alla presenza dei figli, aveva minacciata di ammazzarla.
Gli agenti prontamente sono entrati nell’abitazione e nella camera da letto hanno trovato la figlia della vittima in forte stato confusionale. I poliziotti hanno trovato un paio di forbici e coltello che sono stati sequestrati mentre nell’altra stanza hanno sentito la voce di un uomo che continuava a minacciare la donna. L’uomo , che alla vista della polizia continuava a minacciare e insultare la consorte, è stato prontamente bloccato. Gli agenti hanno accertato che il 51enne napoletano già in altre occasioni aveva maltrattato la moglie.
V.P. è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2018 - 12:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51