AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
11.1 C
Napoli

Market della droga a Portici, Esposito nascondeva in casa un chilo di stupefacenti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Aveva in casa oltre un chilo di droga: blitz della polizia, finisce in manette un 23enne. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato Francesco Esposito, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno accertato che Esposito aveva appena ricevuto un ingente quantitativo di droga, che si apprestava a confezionare in dosi. Immediatamente intervenuti  in via Acampora, a Portici, hanno bloccato il 23enne che stava, all’interno della sua abitazione,  preparando e confezionando le dosi da immettere nel mercato.
Le dosi sono state rinvenute  nascoste in vari punti dell’abitazione, in particolare,  nel cestello della lavatrice, all’interno di un videoregistratore e in un piccolo vano ricavato in un mobile del salotto. L’attività svolta dai poliziotti ha consentito di sequestrare 1.027,6 grammi di marijuana, 15,32 grammi di hascisc e 0,22 grammi di cocaina. Il 23enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Negli ultimi giorni, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stata intensificata dal Commissariato di Portici l’attività di controllo del territorio, in particolare al fine di arginare per le piazze di spaccio presenti nei Comuni di Portici ed Ercolano. Numerosi i veicoli e le persone controllate, e  le contravvenzioni al codice della strada.

Articolo pubblicato il 13 Settembre 2018 - 12:37 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...