Calcio Napoli

Luperto al settimo cielo, ringrazia maestri vecchi e nuovi

Condivid

“Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra e giocare con il NAPOLI, era il mio desiderio”. Sebastiano Luperto confida le sue sensazioni forti ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Dalla scelta di Ancelotti nel volerlo fortemente confermato anche in sede di mercato, fino al debutto da titolare in Seria A con il NAPOLI. “Sto vivendo un momento splendido. Sono nella rosa azzurra da vari anni, ma per la prima volta ho avuto piena fiducia del mister. Sono grato a Benitez per avermi fatto debuttare nel 2015, ma aver disputato una gara da titolare in questa stagione mi riempie di gioia. Ancelotti parla con tutti e tiene tutti i calciatori in grande considerazione. Ti da’ sicurezza e serenita’. Questa e’ la sua piu’ grande dote. Sappiamo che da un momento all’altro possiamo essere chiamati in causa e per questo motivo dobbiamo lavorare ed impegnarci per farci trovare pronti” le sue parole. A Torino, Luperto ha disputato un match di spessore. “Si’, sono soddisfatto anche se potevo evitare il rigore. Dovevo essere piu’ pronto ad accompagnare l’azione e non essere irruento, pero’ nel complesso mi sono trovato a mio agio e sono felice della mia prova e soprattutto della vittoria”.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca