Operazione antidroga della polizia di Stato di Lecce nelle zone della movida salentina: 17 stranieri sono stati arrestati. L’impiego di operatori sotto copertura e il ricorso all’istituto dell’arresto ritardato per gli spacciatori, spiega la polizia, hanno consentito di documentare la continuita’ dell’attivita’ illecita. L’operazione, chiamata Green Bay, e’ stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Lecce e dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato sotto la direzione della locale Procura della Repubblica e con il supporto della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e del Commissariato di P.S. di Gallipoli.
Lecce, anziano in ospedale: aveva una lampadina nel retto
Una scena che sembra uscita da una commedia surreale, ma che invece si è consumata davvero all’ospedale “Vito Fazi” di Lecce. Protagonista, suo malgrado, un uomo di 85 anni, arrivato in pronto soccorso con dolori lancinanti e un’emorragia rettale. La diagnosi? Una lampadina incastrata là dove la luce del sole non arriva. A dare l’allarme…
Lecce: crolla palazzina a Carmiano, soccorsi 4 operai rimasti sotto le macerie
In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una palazzina in fase di ristrutturazione è crollata all'improvviso, intrappolando quattro operai sotto un cumulo di macerie in quello che sembra un disastro annunciato per via di controlli scadenti. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate i vigili del fuoco e…
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non si sbilancia. Dopo l’1-0 conquistato sul campo del Lecce, il tecnico del Napoli si è presentato ai microfoni di Dazn con la consueta lucidità: “È una tappa importante, ma non la più importante. Ho temuto tanto questa partita, c’erano troppe variabili emotive in gioco. La squadra di casa arrivava da un buon pari contro l’Atalanta e poi c’era il dolore per la scomparsa di Graziano Fiorita, una persona che conoscevo bene. Non era facile affrontare tutto questo”.
Il tecnico ha poi analizzato la prestazione dei suoi: “Abbiamo approcciato bene, il primo tempo è stato di ottima fattura. Nella ripresa l’obiettivo è diventato proteggere i tre punti, siamo stati meno propositivi ma molto attenti. D’altronde siamo in piena emergenza, tra infortuni e giocatori chiave fuori. E oggi si è aggiunto anche Lobotka. Ma non molliamo, è questa la nostra vera forza”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti