“Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi sportivi che dovranno venire. Abbiamo un team che in queste settimane è stato prestato dal Napoli, con Giuntoli e Pompilio. Con l’allenatore Cornacchini costruiremo il percorso”. Così il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha presentato giocatori e staff ai media nel corso di un incontro in vista dell’avvio della stagione. “La squadra? E’ completa”, ha aggiunto De Laurentiis, precisando che “stiamo valutando altri giocatori per un progetto futuro”. “Al momento – ha sottolineato – non siamo riusciti a entrare nello stadio, lo faremo la prossima settimana con la convenzione. Il settore giovanile? Ci impegneremo man mano. Dateci il tempo”. Quanto al San Nicola e all’antistadio, De Laurentiis ha detto che “la famiglia De Grecis sta lavorando sul manto erboso. Il San Nicola si sta riprendendo, il 23 avremo un manto erboso”. “A breve – ha concluso – da Capurso ci sposteremo nell’antistadio. La Sud sarà chiusa nelle sfide ufficiali, la Nord no”.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti