Cronache della Campania Logo
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano Villaricca hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo Luigi Fumo, 41enne giuglianese. L’uomo già sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato arrestato questa mattina poiché destinatario della Sospensione della medesima Misura Domiciliare così come disposto all’Ufficio di Sorveglianza di Napoli. L’uomo dal novembre 2017 ha beneficiato della detenzione domiciliare, nel mese di agosto di quest’anno, nonostante i benefici concessi, si rendeva responsabile di una rapina consumata nella vicina provincia di Caserta, pertanto l’Ufficio di Sorveglianza ne ha ordinato il riaccompagnamento in carcere.
L’uomo fu arrestato nell’ottobre del 2013 dai poliziotti del commissariato di Giugliano che nel transitare in via 10 Maggio di Giugliano notarono due scooter parcheggiati all’esterno di un’agenzia di scommesse, posti l’uno accanto all’altro con i fari accesi e contestualmente quattro malviventi con caschi integrali all’interno del locale. I poliziotti fecero irruzione arrestando il 41enne e i suoi tre complici che con armi in pugno, tre pistole e un fucile a canne mozze, tutti con colpo in canna, tenevano in ostaggio circa una cinquantina di clienti tra cui donne e bambini.
Ospite, durante l'ultima giornata della quindicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense,… Leggi tutto
Aversa- E anche oggi c'è una nuova croce e una nuova corona di fiori sull'asfalto… Leggi tutto
Napoli – Serata di controlli serrati ieri a Colli Aminei, dove la Polizia di Stato… Leggi tutto
Benevento – Un incidente drammatico ha coinvolto una tredicenne durante una giornata di festa in… Leggi tutto
Napoli – A un mese dallo sciopero dei tassisti di Napoli, che aveva acceso i… Leggi tutto
Notte di sangue nel cuore di Napoli. Un giovane di 26 anni, di origini egiziane,… Leggi tutto