Servizi di controllo ad alto impatto nel nolano effettuati dai carabinieri della Compagnia di Nola. Denunciati un 48enne di Cicciano sorpreso in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari, un 29enne di Serino in provincia di Avellino fermato alla guida della sua Alfa Romeo in stato di alterazione dovuta ad assunzione di cannabinoidi (rilevati da esami tossicologici all’Ospedale di Nola), un 43enne di San Paolo Belsito che nella sua abitazione teneva una pianta di cannabis indica alta circa un metro e 80.
Denunciati anche un 58enne di Carbonara di Nola sorpreso alla guida della sua autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo e un 29enne ucraino controllato sulla pubblica via sprovvisto di documenti di riconoscimento e di permesso di soggiorno.
complessivamente 3 veicoli e 97 persone. Segnalati alla Prefettura di Napoli 7 giovani assuntori di stupefacenti e sequestrati cocaina, marijuana e hashish.
Napoli– Massima solidarietà da istituzioni e politica a Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS Impresa,… Leggi tutto
Massa di Somma - Esplosione nella notte davanti alla parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.… Leggi tutto
Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto
Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto
Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto
Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto