AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Sparatoria a Napoli, pregiudicato ferito a Sant'Erasmo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pregiudicato di 48 anni, Vincenzo Milone, e' stato ferito al piede con un colpo di pistola all'altezza del civico 17 di Vico Sant'Erasmo, a Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Accompagnato all'ospedale Loreto Mare, le sue condizioni non sono gravi. Sull'episodio, verificatosi pochi minuti prima delle 19, indaga la Polizia.

La zona del Mercato da tempo vive fibrillazioni dovute al riassetto degli equilibri criminali del rione. In particolare la tensione arriva sempre per la faida, ormai senza quartiere, tra i Mazzarella e i Rinaldi-Reale che da San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli, a macchia d'olio si e' estesa nei rioni dove c'e' l'influenza dell'uno e dell'altro clan. E' successo cosi nel quartiere napoletano di Forcella ma anche in provincia dove tre giorni fa tra Portici ed Ercolano sono state piazzate due bombe e organizzata una sparatoria. Il ferito sarebbe infatti stato punito nell'ambito di questa guerra. 

Articolo pubblicato il 13 Agosto 2018 - 21:09 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!