AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 13:27
15.5 C
Napoli

Scoperte e distrutte 2700 piante di cannabis tra Casola e Gragnano sui Monti Lattari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stata localizzata e distrutta, a Casola di Napoli, una piantagione di 2.700 piante di una coltivazione di cannabis indica. I carabinieri della stazione di Gragnano e dell’elinucleo di Pontecagnano  hanno individuato una piantagione di 2740 piante alte dai 2 metri e mezzo ai tre metri e mezzo. Sono state distrutte e proseguono le indagini per individuare i coltivatori. Si tratta dell’ennesima piantagione scoperta, sui monti Lattari, in un terreno demaniale.

 

LEGGI ANCHE

Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga

IL VIDEO
di Rosaria Federico 27 Ottobre 2025 - 07:24 07:24

Nuovo colpo al narcotraffico dell’area stabiese. Nei giorni scorsi i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno individuato, a Lettere, sui Monti Lattari, un imponente impianto per la coltivazione e la lavorazione della cannabis. All’interno di un capannone isolato, mimetizzato tra i terrazzamenti e la vegetazione, le Fiamme Gialle della Compagnia…

Continua a leggere

Colpo al narcotraffico dei Monti Lattari, sequestrata una tonnellata e mezza di cannabis

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 17 Ottobre 2025 - 07:09 07:09

Colpo al narcotraffico dei Monti Lattari: sulla 'Giamaica d'Italia' sequestrata una tonnellata e mezza di cannabis. C'è un odore aspro e inconfondibile che si leva dalle valli impervie dei Monti Lattari, mescolandosi a quello della terra umida e dei castagni. È l'odore della cannabis, coltivata su terrazzamenti strappati alla montagna, in quella che è diventata…

Continua a leggere

Cava de' Tirreni  – Un rombo di motori e un cambio di corsia repentino: è così che è iniziata la fuga disperata di un 39enne napoletano, sorpreso dalla Polizia di Stato con un "tesoro" di droga nel bagagliaio. L'episodio, avvenuto lo scorso 27 settembre, ha trasformato le arterie trafficate di Cava de' Tirreni in un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA