AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Portici, bomba carta esplode davanti al parrucchiere di piazza san Ciro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici. Una bomba carta e’ esplosa la scorsa notte, intorno alle 2.30, davanti al negozio di un parrucchiere in piazza San Ciro a Portici . Lo scoppio ha provocato danni alla saracinesca in metallo e alla vetrina interna. Danneggiati anche i vetri di alcune finestre di abitazioni vicine e quelli di due autovetture parcheggiate in prossimita’ del negozio. Il titolare ha dichiarato agli agenti della Polizia di Stato che indagano sull’accaduto di non avere ricevuto minacce di alcun genere. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno effettuato un controllo allo stabile dove e’ presente l’esercizio commerciale, non riscontrando danni strutturali. La Polizia acquisira’ le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA