Quartieri Napoli

Napoli, via Carlo Miranda a Ponticelli ripulito dai 50 chili di amianto abbandonati

Condivid

Napoli. Importante operazione di pulizia nella periferia est della città. Stamane dopo le numerose segnalazioni dei cittadini finalMEnte si è ‘bonificata’ da tutta la spazzatura e soprattutto dalle numerose lastre di amianto la zona di via Carlo Miranda a Ponticelli. L’operazione voluta dal comandante Enrico Fiorillo della sezione orientale della città è stata condotta insieme  con i dipendenti dell’Asia.Complessivamente sono stati sequestrati oltre 50 chilogrammi di amianto. La zona e tutti i cassonetti sono stati completamente ripuliti tra la soddisfazione degli abitanti della zona. Le lastre di amianto erano state ritrovate lungo viale Miranda alla vigilia di ferragosto e ora dopo due settimane finalmente è stato ripulito tutto.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 28 Agosto 2018 - 23:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Lettere e Gragnano, armi da guerra e violenza in famiglia: doppio intervento dei Carabinieri nell’area stabiese

L’area stabiese finisce ancora una volta sotto i riflettori per un doppio intervento ad alta… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 13:10

Napoli, turista cinese rapinato in pieno centro: arrestati due banditi

Napoli– Ancora una rapina ai danni di un turista straniero, ancora una volta in una… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:51

Napoli, 86 interdittive antimafia dall’inizio dell’anno: il prefetto di Bari alza il muro contro le infiltrazioni

A Napoli la lotta alle infiltrazioni mafiose nel mondo dell’impresa non conosce tregua. Dall’inizio del… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:40

Il vescovo di Acerra tuona contro gli incendi: “Criminali! Quali oscuri interessi dietro il rogo del Vesuvio?”

Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:25

Maiori, blitz al porto turistico: rimosse dieci barche ormeggiate abusivamente

Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 12:10

Ruba pietre antiche dagli Scavi di Pompei: denunciato turista scozzese

Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 10:47