Questo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, sezione “falchi” hanno sottoposto al provvedimento di fermo A.V., 22enne, napoletano, per il reato di scippo, insieme ad altra persona, ancora da identificare.
Gli agenti, dopo una breve ma intensa attività di indagine, sono riusciti a risalire al 22enne, il quale, tre giorni fa, si rese responsabile di uno scippo ai danni di un turista, in via Corso Umberto.
Il 22enne riuscì, con una mossa fulminea a strappare dal collo del malcapitato, una collana in oro giallo per poi dileguarsi in via Cesare Falcone, dove ad attenderlo c’era un complice a bordo di un motociclo.
A.V. è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa Circondariale di Poggioreale.
L’8 settembre a Napoli la Festa della Madonna di Piedigrotta si apre con una messa… Leggi tutto
Da oggi a Napoli i parcheggi del Centro Direzionale e di Bagnoli-Coroglio integrano il sistema… Leggi tutto
Dal 24 al 27 settembre Napoli ospiterà la seconda regata preliminare dell'America's Cup 2027, con… Leggi tutto
Roma - Dall’inizio dell’anno in Italia sono già 280 i pedoni investiti e uccisi. Lo… Leggi tutto
Cambia la data, ma non cambia l’attesa. Fabio Rovazzi sarà a Furore venerdì 11 settembre… Leggi tutto
Napoli - Una città paralizzata dai cantieri, strangolata dalle auto private e svuotata di soluzioni… Leggi tutto