Napoli, colpo grosso al Vomero, svaligiata casa di avvocatessa: bottino 100 mila euro

Condivid

Napoli. Colpo grosso dei topi di appartamento al Vomero con un bottino cospicuo che si aggira sui 100 mila euro tra gioielli, e contanti. la vittima è una nota avvocatessa che ha trovato la casa svaligiata dai ladri quando è rincasata sabato sera. la cosa anomala è che alla porta non sono stati trovati segni di effrazione segno che che chi è entrato è uno specialista dell’apertura delle porte. Si pensa alla banda di ladri dell’est: georgiani o bulgari specializzati nell’apertura delle serrature con le loro “chiavi magiche”. Probabilmente chi ha agito ha studiato bene le abitudini della professionista. La donna al suo rientro sabato sera ha trovato la mobilia in disordine e la cassaforte aperta e naturalmente svuotata del suo prezioso contenuto. Ora gli investigatori stanno prendendo visione dei filmati delle telecamere pubbliche e private poste nei pressi dell’abitazione svaligiata per cercare di individuare movimenti sospetti anche nei giorni precedenti al furto e risalire alla banda.


Articolo pubblicato il giorno 13 Agosto 2018 - 08:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19