Calcio

Inter: Nainggolan fa il divo in discoteca con Corona

Condivid

Serata in discoteca insieme a Fabrizio Corona per il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan. I due venerdi’ scorso sono stati ospiti d’onore alla ‘La Casa Loca’ di Dalmine, in provincia di Bergamo, come raccontato dal sito Calciomercato.com. Foto e selfie per il giocatore nerazzurro, fermo da meta’ luglio per infortunio, insieme ai tifosi, come testimoniato anche sulla pagina Facebook del locale. In un video, invece, Nainggolan ha risposto con un dito medio alla provocazione di un altro tifoso, “domani devi andare a giocare. Vai a casa a dormire”. Da parte dell’Inter nessun problema ne’ alcun caso, anzi: Nainggolan il giorno seguente si e’ presentato regolarmente ad Appiano Gentile, svolgendo un allenamento ad intensita’ maggiore rispetto ai compagni.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie A