Cronaca

‘Hai tolto il sorriso e spezzato i sogni di mio figlio’, il commovente post della mamma della vittima all’automobilista pirata

Condivid

Non si rassegna alla morte del figlio. E scrive un post sulla sua pagina facebook con la foto del ragazzo: “Questo è mio figlio. Un pezzo di m…. di Sant Antonio Abate gli ha tolto questo sorriso X sempre spezzando la vita di mio figlio. Voglio solo che questa foto arrivi a lui x far vedere cosa mi ha tolto Ha distrutto la mia vita quella di mio figlio. Un ragazzo pieno di vita con tanti sogni Ancora da realizzare”. E’ Lucia Tortora che ha postato foto e commento nel gruppo facebook “Sei di Sant’Antonio Abate se…”. La signora è la mamma di Antonello Giordano il giovane centauro di Angri vittima di un terribile incidente stradale nella notte di ferragosto in via Santa Lucia nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta con un indagato per omicidio stradale, l’automobilista abatese, appunto, a cui fa riferimento la mamma della giovane vittima. Secondo una prima ricostruzione Giordano avrebbe perso il controllo della sua moto cadendo rovinosamente sull’asfalto, dopo un po’ un’auto è sopraggiunta ed ha travolto in pieno la moto con il giovane conducente prima di scappare. Inutili i soccorsi che sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatare la morte del giovane. i carabinieri della stazione di Pagani che hanno ascoltato anche i testimoni, tra cui i fratelli della vittima che erano in un’auto insieme ad amici e che seguivano Antonello, sono riusciti a risalire all’identità dell’automobilista pirata. Ora sarà l’inchiesta della magistratura a fare chiarezza sull’investimento. Ma intanto una mamma piange la scomparsa del suo giovane figlio e chiede giustizia.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2018 - 10:30
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Clamoroso a Capri: rapinato membro della Camera dei Lord

Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 11:21

Fabio Concato in concerto all’Arena San Sebastiano

San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 10:57

Abusivismo nel Parco del Vesuvio: scatta la demolizione

Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:56

Dopo i MOTI del ‘68, i MUTI del 2025!

Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:21

Casavatore, alla Festa dei Gigli anche il il sindaco di Napoli

Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:07

Camorra, il boss Barattolo: “Mi ha chiamato Mozzarella invece di Mazzarella, lo devo uccidere”

Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 08:33