Gambiano ucciso a Potenza da un connazionale durante litigio

Condivid

Un uomo di circa 30 anni, di nazionalita’ gambiana, e’ stato ucciso la notte scorsa a Potenza con una coltellata alla gola, al culmine di un litigio, da un suo connazionale, che e’ ora in stato di fermo e sospettato di omicidio. Il delitto e’ avvenuto in una zona centrale della citta’. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ma e’ stato necessario anche l’intervento dei Carabinieri perche’ la tensione con altri extracomunitari era molto alta. Il sospetto omicida che – secondo quanto si e’ appreso – aveva sui vestiti tracce di sangue, e’ stato trasferito in questura. L’uomo appariva in stato confusionale: gli investigatori della Polizia lo stanno interrogando per ricostruire la dinamica dell’omicidio. 


Articolo pubblicato il giorno 13 Agosto 2018 - 08:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Potenza

Ultime Notizie

Inchiesta Ultras a Milano: altri 7 arresti

Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:53

Napoli, 15enne accoltellato a Piazza Dante, fermato un coetaneo per tentato omicidio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:45

Maltempo in arrivo, scatta l’allerta gialla in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:32

Cellulari e droga nel carcere minorile di Nisida: due episodi in 48 ore

Due nuovi episodi legati all’introduzione illegale di telefoni cellulari e droga all’interno dell’Istituto penale per… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:26

Napoli, boom di statuine di McTominay a San Gregorio Armeno

A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:19

Lecce: crolla palazzina a Carmiano, soccorsi 4 operai rimasti sotto le macerie

In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:12