Il 12 ottobre prossimo sara’ celebrata la prima udienza del processo d’appello a carico di Giosue’ Ruotolo, di 29 anni, ex caporal maggiore dell’Esercito, originario di Somma Vesuviana , condannato all’ ergastolo l’8 novembre scorso, con isolamento diurno per due anni, perche’ ritenuto colpevole del duplice delitto di Trifone Ragone, di 28 anni e della sua fidanzata Teresa Costanza, di 30, uccisi la sera del 17 marzo 2015 nel parcheggio del palazzetto dello Sport di Pordenone. Ruotolo, che e’ difeso dagli avvocati Roberto Rigoni Stern e Giuseppe Esposito, sta scontando la pena nel carcere di Belluno.
Coltivava marijuana all’interno della propria abitazione, trasformata in una vera e propria serra domestica. È quanto scoperto dalla Polizia di Stato che, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato un uomo di 51 anni, residente a Somma Vesuviana, con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La grow box in casa L’operazione è stata…
Somma Vesuviana – Il silenzio della periferia spezzato dal rumore secco dei proiettili. Erano circa le 22.10 di ieri quando l’eco degli spari ha fatto scattare l’allarme in via Pomintella, una delle arterie che collegano il centro cittadino con le aree interne del comune vesuviano. Sul selciato, all’altezza del civico 143, i segni di un’azione fulminea…
Somma Vesuviana – Non si ferma l’offensiva sulla sicurezza nei luoghi del divertimento notturno tra Napoli e provincia. Sulla scia delle attività di monitoraggio avviate già la scorsa settimana per scongiurare nuove tragedie, i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno messo a segno un nuovo intervento mirato. Dopo il blitz effettuato ieri a Sant’Antimo,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti