Napoli e Provincia

Da Pompei in giro a Torre Annunziata con una pistola finta: denunciati

Condivid

Torre Annunziata. I carabinieri denunciano 2 ragazzi fermati su auto rubata e con arma senza tappo rosso. Nella notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno sorpreso su via Provinciale Schiti 2 ragazzi con aria sospetta.
Un 20enne di Pompei con precedenti per reati contro il patrimonio e un 19enne di Pompei già noto per reati inerenti gli stupefacenti erano a bordo di una Lancia “Y” risultata rubata a Sorrento ed erano in possesso di una pistola a salve privata del tappo rosso, 7 cartucce a salve nonché 3 grammi di marijuana. Denunciati per ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco, sono stati anche segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacente.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione