Un animatore turistico, in servizio in un villaggio della costa ionica Catanzarese, e’ stato denunciato a piede libero con l’accusa di violenza sessuale. A fare scattare la denuncia e’ stata una turista di 29 anni, residente in Calabria. Secondo le indagini dei carabinieri della Stazione di Botricello, partite dopo il racconto della ragazza, l’animatore avrebbe rivolto piu’ volte attenzioni nei confronti della giovane. Un atteggiamento che non avrebbe destato sospetto, dal momento che l’animatore svolgeva comunque il suo lavoro con gli ospiti del villaggio. Qualche sera fa, lo stesso animatore, un ragazzo di colore residente nel Nord Italia, avrebbe chiesto alla ragazza di fare una passeggiata. Una volta raggiunta la spiaggia, il giovane trentenne avrebbe baciato la ragazza, quindi l’avrebbe violentata. La violenza sarebbe stata anche certificata dalla visita medica. Il dramma sarebbe stato ancora piu’ grave per il fatto che la donna, secondo quanto ricostruito, aveva fatto voto di castita’. La ragazza, in evidente stato di shock, ha confessato tutto ad alcune amiche, quindi ha presentato denuncia alla locale Stazione dei carabinieri. L’animatore e’ stato allontanato dal villaggio della costa ionica ed e’ stato trasferito in un’altra struttura calabrese.
Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1 è stata registrata alle 6.51 di sabato 10 gennaio dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) nel Mar Ionio, al largo della Calabria. L’epicentro è stato localizzato a sud-est di Capo Spartivento, a una profondità di 64,8 chilometri e a oltre 20 chilometri dalla costa ionica calabrese. Il…
Catanzaro - Una maxi operazione anticontraffazione della Guardia di finanza di Catanzaro ha portato al sequestro di centinaia di maglie e completi di note squadre di calcio, tutti contraffatti. Un commerciante locale è stato denunciato alla Procura della Repubblica per gestione di un negozio online che commercializzava abbigliamento sportivo illegale. I finanzieri del Gruppo di…
Sarebbe legato al mondo dello spaccio il ferimento di C.N., 34 anni, residente a Sarno , avvenuto nella serata dell’8 novembre a Crotone, nel quartiere nord di Tufolo-Farina. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe avuto una accesa discussione con un gruppo di persone, degenerata poi in una sparatoria: C.N. è stato raggiunto da tre colpi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti