Era agli arresti domiciliari per scontare la parte finale di una pena di oltre 20 anni comminatagli per un omicidio a sfondo passionale commesso a Ostuni (Br) e, attraverso il cellulare, inviava minacce di morte alla sua ex e al nuovo compagno, tempestandoli di sms. Per questo motivo i poliziotti del commissariato del centro del Brindisino hanno arrestato Donato Greco, 47 anni, portandolo nella casa circondariale del capoluogo. Le vittime, residenti in un comune del Napoletano, hanno denunciato le minacce ricevute. La Polizia ha ritenuto che l’uomo potesse evadere dai domiciliari dagli arresti domiciliari per recarsi a Napoli al fine di mettere in atto i suoi propositi per cui il magistrato di sorveglianza di Lecce ha revocato la misura degli arresti domiciliari, ordinando il trasferimento in carcere per le violazioni commesse, tra le quali anche quella di aver utilizzato il cellulare anche se in regime di detenzione domiciliare.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti