Acerra, chiedevano il pizzo alle imprese: arrestati in tre

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Acerra, collaborati dalla Squadra Mobile partenopea e con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, questa mattina hanno arrestato TUFANO Donato  nato il 22/04/1964 ad Acerra, TUFANO Michele  nato il 25/09/1983 e TUFANO Giuseppe nato il 07/03/1976 a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Procura di Nola, diretta dal Procuratore Capo Annamaria LUCCHETTA ed ottenuto dall’Ufficio G.I.P. di Nola.

         A seguito di attività investigative, effettuate dai poliziotti, si accertava che i tre in concorso tra di loro, tentavano di estorcere denaro ai danni di una nota attività commerciale sita nel Comune di Acerra.

         I tre, già noti alle forze dell’ ordine per reati contro il patrimonio e di estorsione sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale in attesa di processo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione