I Carabinieri di Chioggia, su disposizione del Gip, hanno arrestato e portato in carcere un 56enne di Codevigo accusato di tentato omicidio per aver cercato di uccidere la suocera, una 83enne che si trovava ricoverata in ospedale. L’uomo si era recato a far visita all’anziana, assistita da una badante; quest’ultima si era momentaneamente allontanata dalla stanza, dato che la paziente stava dormendo, ma quando vi ha fatto ritorno – ha raccontato agli investigatori – avrebbe visto il genero dell’anziana che con un telo cerato in mano tentava di coprire il naso e la bocca della suocera, che muoveva la testa per liberarsi. La badante ha fatto scattare l’allarme. Il 56enne avrebbe cercato di giustificarsi, sostenendo che aveva tentato una manovra ‘terapeutica’ per alleviare i dolori della donna. Ma per lui e’ scattato l’arresto, ed ora l’ordinanza di custodia che l’ha portato in carcere.
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto
Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
Caivano, colpo al clan Angelino-Gallo: maxi-sequestro da 20 milioni di euro a imprenditori
Travolte e uccise al Corso Garibaldi, il video choc dell’impatto
Terra dei fuochi, la «control room» incastra i piromani: 3 arresti in 3 giorni a Giugliano
Castellammare, 48enne sospeso nel vuoto: salvato dai carabinieri
Anagni, la capretta e lo Stato che arretra: quando la giustizia smette di parlare alla coscienza civile
Stadio Maradona, il Comitato Tassisti: «Aperto al pubblico tutto l’anno, non solo per il Fai»
Boscoreale, paura in via Panoramica: in fiamme deposito di legnami
Napoli, le corse clandestine al Vomero: il video della fuga
Latitanti da 26 anni arrestati in Albania: due cugini accusati di omicidio nel Casertano
Rapina choc a Casoria: famiglia immobilizzata con le lenzuola
Epatite A, 133 casi in Campania: scattano controlli rafforzati sulla filiera dei molluschi
Rifiuti tossici scaricati a Giugliano: due operatori ecologici agli arresti domiciliari
Sangue a Ercolano nel giorno del compleanno: cerca di sgozzare il coinquilino per una donna, arrestato 62enne
Villaricca, canile lager sul solaio di un palazzo: sequestrati 26 barboncini toy, denunciato l’allevatore
Torre Annunziata, sequestrata stamperia di soldi falsi: banconote «invecchiate» per ingannare i controlli
Sant'Anastasia, bimba ferita durante la stesa: condanna definitiva per Emanuele Civita
La Cassazione conferma la condanna a 11 anni e 8 mesi di carcere per il giovane che nel 2023 sparò all’impazzata colpendo la piccola Assunta di 10 anni.
Napoli, arrestato il fratello del killer di Giogiò Cutolo. L'ira della madre: " Senza parole "
In manette per tentato omicidio alla Sanità il 15enne fratello dell'assassino del giovane musicista. Daniela Di Maggio lancia un duro appello alle istituzioni e chiede una legge sull'apologia di mafia sui social: "Salvini si occupi di baby gang, non del Ponte sullo Stretto".
Cellole, violenza sessuale: 46enne arrestato dai carabinieri
L’uomo dovrà scontare 9 anni e 2 mesi di reclusione per episodi avvenuti tra il 2016 e il 2017 nel territorio di Sessa Aurunca. Dopo la notifica del provvedimento è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
" Stato contro Nolan ": il legal drama di Massini chiude il Pagani Teatro Festival
Il teatro civile che parla al presente.
Castellammare, sequestrata azienda chimica: inquinava il fiume Sarno
Operazione della Procura di Torre Annunziata contro l’inquinamento del fiume Sarno: sequestrata un’area di 100 metri quadrati di un’azienda chimica a Castellammare di Stabia. Contestato lo scarico abusivo di reflui industriali e gravi carenze nei sistemi di contenimento.
Quarto, movida sotto scacco: blitz dei Carabinieri all'alba
Controlli a tappeto nelle zone del divertimento: quattro denunce, sequestrate armi e attrezzi da scasso. Multe per oltre 12mila euro.
Meteo Campania: coperto a Napoli e Caserta, pioggia debole a Salerno e Avellino, vento intenso Benevento
Il 28 marzo 2026 in Campania avremo una giornata grigia ma mite, con temperature tra 10 e 15 gradi, più alte sulle coste.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti