Tatangelo e D’Alessio di nuovo insieme? La cantante: ‘Pronta a dare una nuova possibilità al padre di mio f...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero tornare presto insieme a Gigi D’Alessio.Galeotto è stato Vasco Rossi e il mega concerto allo Stadio Olimpico di Roma che ha riunito i due, per la gioia di migliaia di fan. Nelle ultime settimane i due cantanti si sono riavvicinati molto e sono stati fotografati insieme. L’artista ha spiegato in un’intervista a “Io Donna” di essere pronta a dare una seconda possibilità al padre di suo figlio. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme in un locale di Roma in compagnia di amici e poi nella stessa auto. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero tornati a casa insieme, nella villa dell’Olgiata che Anna aveva lasciato qualche mese fa. Un ritorno di fiamma, dunque, sarebbe possibile. Per la Tatangelo è solo questione di tempo.
“Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”, ha detto l’artista.Anche gli indizi lasciati dai cantanti sui social nei giorni scorsi fanno davvero ben sperare chi ha sempre creduto nel loro amore.Come mostrano alcune IG Stories e video pubblicati direttamente sui loro social, infatti, i due si sono goduti il concerto del Komandante seduti vicini, con occhiali e cappellino in testa lasciandosi andare a sorrisi e sguardi reciproci. Difficile, in effetti, non credere che tra i due sia definitivamente tornato il sereno dopo averli visti così in sintonia, ma l’ufficialità manca e i fan non aspettano altro.






LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE