Cronache della Campania Logo
Torre del Greco. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno eseguito una Ordinanza di custodia cautelare, in regime alternativo degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di B.U. 29enne napoletano, indagato per reati di stalking, lesioni e rapina, in danno di due donne, madre e figlia, la prima di 47 anni di origini indiane e la figlia nata a Castellammare nel 2001.
La gravità dei fatti contestati e la natura alquanto violenta del soggetto sottoposto alla misura cautelare, ha reso indispensabile l’emissione del provvedimento, aggravato anche dall’applicazione del cosiddetto “braccialetto elettronico” e dal divieto di comunicare con persone diverse da quelle con le quali coabita.
I poliziotti avevano già raccolto numerose denunce da parte delle due donne le cui indagini ed i successivi riscontri, hanno portato gli investigatori ad un quadro probatorio tale da ritenere necessaria l’applicazione delle misure irrogate. Le due donne sono, tuttavia, costantemente monitorate dagli agenti al fine di prevenire azioni illegali ed evitare tragici epiloghi.
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto
Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto