Arriva lunedì 16 luglio all’Arena del Mare di Salerno il Live & Summer Mania di Riki, il tour estivo che incornicia l’anno d’oro del giovane cantautore.
Dopo aver conquistato il settimo disco di platino con “Polaroid” (certificazioni FIMI/GfK Italia), RIKI è tornato a cantare dal vivo per far sognare i suoi fan in giro per l’Italia e rendere quest’estate ancor più caliente con le sue canzoni, grazie anche a “Dolor De Cabeza”, brano tomentone dell’estate realizzato con CNCO. Il tour estivo è il coronamento di una stagione meravigliosa: a soli 12 mesi dal suo debutto RIKI ha infatti al suo attivo 7 dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le Parole” e 2 per il cd “Mania£, 1 per il singolo “Polaroid” oltre a 3 dischi d’oro rispettivamente per il singolo Polaroid, Se Parlassero di noi e Sei Mia.
Forte del sold out della stagione invernale, con più di 80 mila biglietti venduti, che gli è valso anche il Wind Music Award 2018 per il live d’oro, il giovane cantautore è pronto a conquistare anche Salerno con il suo live: circa due ore di show tra balli trascinanti, ritmi latini ed elettropop, belle soluzioni scenografiche e sceniche, e soprattutto i cori sfegatati dei fan del “golden boy” della musica italiana che continua a macinare record e a collezionare un successo dopo l’altro.
Il tour è organizzato da F&P Group, Radio 105 è la radio ufficiale del tour, la data all’Arena del Mare è a cura di Anni 60 produzioni. I biglietti ancora disponibili per lo show (posto unico € 29,90) sono acquistabili anche al Botteghino dell’Arena aperto tutti i pomeriggi dalle ore 18 alle ore 21; l’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 18.30, l’inizio dello show è previsto per le 21.30.
L’appuntamento arricchisce la programmazione estiva all’Arena del Mare di Salerno, allestita da Comune di Salerno e Autorità Portuale nel Sottopiazza della Concordia, dove è atteso anche, il 19 luglio, Massimo Ranieri con “Sogno e son desto 400 volte”. Per informazioni 089 4688156 – www.anni60produzioni.com
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto