I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Francesco Palmisciano.
lo hanno sorpreso vicino casa con in tasca 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 3,8 grammi e un coltellino.
La successiva perquisizione nell’abitazione ha poi permesso di sequestrare 9 grammi di marijuana e 20 di hashish nascosti nella tasca di un giubbotto appeso nell’armadio.
Arrestato, dopo le formalità di rito e dopo il giudizio direttissimo, il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari. Ora i militari continuano le indagini per risalire ai fornitori di droga del ragazzo.
La famiglia De Laurentiis rompe il silenzio dopo il blitz della Procura di Bari e… Leggi tutto
Napoli - “Una coltellata a distanza ravvicinata in condizioni di contatto diretto tra l'aggressore e… Leggi tutto
Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto
La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto
Alcuni lettori ci hanno inviato foto e testimonianze su pacchi arrivati con piccoli fori sulla… Leggi tutto