Polizia: una volante
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Alessandro Amato, 34enne napoletano, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, nel corso di un’attività diretta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di fare un appostamento alla Calata Capodichino, all’interno del parcheggio di un discount dove , grazie ad alcune indagini hanno accertato che vi fosse una fiorente attività di spaccio.
Durante l’appostamento i poliziotti hanno notato un’autovettura Fiat panda fermarsi e pochi istanti dopo sopraggiungere un uomo in sella a uno scooter SH 300 il quale, dopo aver preso dalla tasca destra dei pantaloni un involucro di colore bianco, la consegnava al conducente della panda ricevendo in cambio la somma di 20 euro. I poliziotti decidono di intervenire ed effettuano un controllo a seguito del quale hanno rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni del 34enne, 5 involucri di cellophane contenti cocaina e all’interno dei suoi slip altri 9 involucri contenenti sempre cocaina per un peso complessivo di 7,02 grammi. Gli agenti inoltre hanno rinvenuto in dosso al 34enne napoletano, la somma di 140 euro suddivise in banconote da 50 e 20 euro, e un telefono cellulare.
Alessandro Amato è stato arrestato , in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per stamani, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto