Napoli. Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato Fabio Nardelli, 33enne napoletano, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. I poliziotti, nel corso di attività di prevenzione e contrasto dei reati in genere, passando per via Giambattista Marino, sono giunti nei pressi dell’intersezione stradale con via Lepanto, e hanno notato uno scooter parcheggiato a ridosso di un’autovettura.
All’interno dell’autovettura vi era una persona che, ricevendo in cambio una somma di 50 euro cedeva qualcosa un’altra persona, indossante ancora il casco. Gli agenti sono intervenuti e a seguito del controllo hanno trovato nelle tasche del 33enne 2 confezioni di cellophane termosaldato contenenti cocaina ed in mano ancora i 50euro, mentre indosso all’acquirente sono state trovate altre 2 dosi che aveva appena acquistato il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nardelli è stato arrestato in attesa del rito direttissimo. L’acquirente verrà segnalato amministrativamente.
Napoli – La notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, quella che si temeva ma che si sperava di poter scacciare via, è arrivata come una sentenza inappellabile. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi, sopravvissuto per oltre cinquanta giorni attaccato a un macchinario dopo aver ricevuto un "cuore bruciato", non è più trapiantabile. A spegnere l’ultima luce…
Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti