Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno denunciato in stato di libertà il titolare di uno stabilimento balneare, per abusiva occupazione dello spazio demaniale. I poliziotti, insieme personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ischia hanno constatato irregolarità nell’utilizzo dell’area demaniale di uno stabilimento balneare.
In particolare i tecnici hanno constatato un’occupazione abusiva di fronte al mare per una metratura maggiore rispetto a quella stabilita dalla concessione.
Inoltre la pedana in legno antistante lo stabilimento risultava essere maggiore di 1,10 metro rispetto a quanto previsto dalla concessione.
Il titolare della concessione lo scorso 12 luglio era già stato diffidato oralmente per alcune inadempienze, ed ora è stato denunciato in stato di libertà e sono stati sequestrati 24 lettini prendisole e 10 ombrelloni utilizzati per l’occupazione abusiva del demanio non in concessione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto