Sarebbero stati già arrestati tre ragazzi ritenuti responsabili dell’accoltellamento di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano. A confermarlo una fonte interna della polizia. Si tratterebbe di tre ragazzi italiani di massimo 30 anni, con precedenti penali. I tre sono stati fermati nel quartiere Affori, davanti alla chiesa di Santa Giustina.Per loro non sarebbe scattata l’accusa di tentato omicidio, ma solo di lesioni, in quanto non sono state colpite zone vitali. Ancora ignoti i motivi dell’aggressione. nel frattempo l’ex calciatore Stefano Bettarini è arrivato all’Ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverato suo figlio di Niccolò. Non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. Il 19enne è stato accoltellato questa notte fuori dalla discoteca milanese Old Fashion ed è stato operato poco dopo. È fuori pericolo.
Milano – Fermato in un piazzale di un supermercato con uno zaino sospetto, senza documenti e con un nome falso. È finita così l’ennesima trasferta criminale di un 22enne originario di Benevento, arrestato mercoledì a Milano per truffa aggravata ai danni di un’anziana. Per lui si tratta dell’ottavo arresto negli ultimi mesi in diverse città…
Milano – Paghe fino al 76% sotto la soglia di povertà e compensi ben al di sotto dei minimi previsti dalla contrattazione collettiva. È il quadro che emerge dall’inchiesta della Procura di Milano che ha portato, nella giornata di oggi, al controllo giudiziario per caporalato nei confronti di Foodinho srl, società di delivery del gruppo…
Milano– Un pomeriggio di sangue al confine tra il quartiere Rogoredo e San Donato Milanese. Intorno alle 18:00 di oggi, 26 gennaio, in via Giuseppe Impastato, un giovane di 20 anni è rimasto ucciso a seguito di uno scontro a fuoco con una pattuglia di agenti in borghese. La dinamica dei fatti Secondo le prime…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti