Stamattina un gruppo di persone del deposito di Arzano sono saliti sul tetto per protestare contro il mancato pagamento della 14esima anche perché si pensa si corra il rischio anche degli stipendi.Potrebbe interessarti
Pompei, truffe sessuali: il bottino è di 46mila euro. Chi sono i due protagonisti
Napoli, maxi discarica abusiva: 100mila metri cubi di rifiuti edili sepolti sotto falso parcheggio
Giugliano, il pizzo di Natale per il clan Mallardo: arrestati in 6
Casavatore, l'amministrazione commemora la Giornata delle Forze Armate
Invece così non è. Sembra che in primis la proprietà di CTP voglia creare problemi sul futuro di questa azienda che continua a dimostrarsi estranea ai problemi dei lavoratori, tant’è vero che la stessa Città Metropolitana, appena venuti a sapere della protesta dei lavoratori, abbia tirato fuori il classico coniglio dal cilindro trovando nelle risorse 200.000,00 euro, a cospetto dei circa 800.000,00 che servirebbero per pagare le 14esime.
Ormai i lavoratori sono stanchi, ed i sindacati si sentono presi in giro. A questo punto dobbiamo confermare- continua Monaco, il fallimento gestionale della politica comunale, assumendosi le responsabilità di quello che sta accadendo oggi e trovare prima che accade l’irreparabile i veri responsabili, semmai CTP decidesse a questo punto di portare i libri in tribunale". La situazione in questo momento è monitorata dalle forze dell’ordine.
Ctp: autisti salgono sul tetto per protesta fermando i depositi di Arzano, Teverola e Pozzuoli
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.





