Calcio

Cristiano Ronaldo non butterà il sangue: testimonial Avis, che gol

Pubblicato da
Nicola Rugantino

L’Avis di Bellano, centro rivierasco della provincia di Lecco affacciato sul lago di Como, batte la Juventus. E ottiene la firma con Cristiano Ronaldo. Si tratta di accordo a fin di bene tra il sodalizio del lago e il campione portoghese.
“È con grande orgoglio e con profonda convinzione – scrive l’associazione dei volontari in una nota – che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7”.
Cristiano Ronaldo con la sua immagine inviterà tutti a essere protagonisti di un gesto che lui compie da molti anni: donare sangue. L’immagine di Avis con CR7 apparirà su striscioni per tutti i gruppi con i contatti per diventare nuovi donatori. Poi un pullman di linea ed infine un filmato che comparirà sul sito internet e sui social.

Condivid
Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25

Philip Colbert trasforma Pompei con la sua Pop Art

Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:15