AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 16:41
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 16:41
16.3 C
Napoli

Vodafone: 4 GIGA di connettività internet ad 1 euro per questo fine settimana

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vodafone ha avviato una nuova campagna promozionale via SMS rivolta ad alcuni clienti con SIM ricaricabile selezionati direttamente dal reparto commerciale.

La nuova offerta, in particolare, offre la possibilità di usufruire di 4 ulteriori GIGA di connettività internet 4G da sfruttare durante il prossimo fine settimana ,comprendente i giorni del 16 e 17 giugno, al costo di soli 1 euro. L'iniziativa, come detto, è riservata ai soli utenti che hanno ricevuto l'SMS o che trovano la medesima opzione nella sezione "Offerte Per Te" sul sito ufficiale o su App MyVodafone per sistema operativo Android e iOS.

La promozione può essere attivata effettuando una chiamata al numero 42100 entro le ore 19:00 del 16 giugno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTecnologia

La promozione verrà automaticamente disattivata da Vodafone, senza alcun costo, alle ore 23:59 del 17 giugno 2018. I GIGA eventualmente non utilizzati verranno persi.

Di seguito i link per effettuare il download dell'ultima versione dell'App MyVodafone per Android e iOS.

FONTE HDBLOG.IT


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…