Vendeva droga a ragazzini minorenni a cui dava appuntamento nei giardini pubblici di Avellino. Un pregiudicato di 52 anni e’ stato arrestato dagli agenti della Sezione narcotici della Squadra Mobile dopo una serie di indagini e appostamenti. I giovanissimi clienti contattavano telefonicamente lo spacciatore che in motorino arrivava nel luogo convenuto dove si consumava la cessione di dosi di hashish. Senza alcun timore, lo spacciatore provvedeva a pesare con il bilancino la droga prima di incassare il denaro. Il pregiudicato e’ stato colto in flagranza di reato mentre cedeva la sostanza stupefacente a due 17enni di Avellino. I due minorenni sono stati affidati ai genitori mentre per l’uomo e’ scattato l’arresto per detenzione e spaccio aggravati di aver ceduto droga a minorenni.
- 22:04
- 21:31
- 21:23
- 21:09
- 21:04
- 20:41
- 19:53
- 19:02
- 18:15
- 18:03
- 17:51
- 17:39
- 17:27
- 17:15
- 17:05
- 16:56
- 16:45
- 16:35
- 16:24
- 16:13
- 16:03
- 15:51
- 15:47
- 15:39
- 15:27
- 15:15
- 15:15
- 15:02
- 14:51
- 14:39
- 14:26
- 14:15
- 14:03
- 13:42
- 13:10
- 11:50
- 11:37
- 11:03
- 10:53
- 10:43
- 10:32
- 10:19
- 10:03
- 09:41
- 09:30
- 09:30
- 09:12
- 08:59
- 08:45
- 08:24
- 08:12
- 07:59
- 07:34
- 07:11
- 07:03
- 06:51
- 06:27
- 06:09






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti