Napoli e Provincia

Torre del Greco, coppia aveva in casa droga e 10 mila euro in contanti: denunciata

Condivid

Gli agenti della polizia di Torre Del Greco hanno denunciato in stato di libertà P.V., 35enne, e R.E., 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. L’abitazione della coppia è stata perquisita durante un’indagine antidroga. Nel corso dell’operazione, i poliziotti hanno trovato indosso alla donna un involucro contenente 6 stecche di hashish per un totale di 16,7 grammi. In casa sono state trovate 50 bustine, un rotolo di cellophane e un coltello con lama annerita, il tutto utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Nel cassetto del comodino nella camera da letto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 9.275 euro e 26 tagliandi del ‘Gratta e Vinci’.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2018 - 12:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30