Cucina

Tappa napoletana per Jeff Bezos, fondatore di Amazon

Condivid

Tappa napoletana per il fondatore di Amazon, Jeff Bezos che ha cenato nel noto ristorante “L’altro Coco Loco” dello chef Diego Nuzzo. Il presidente e amministratore delegato di Amazon, uno degli uomini piu’ ricchi del mondo, fa sapere un cliente abituale del ristorante, si e’ dimostrato una persona molto alla mano: “Bezos e’ molto affabile: si e’ mostrato disponibile ed si e’ fatto scattare tanti selfie, con quasi tutti i presenti con i quali si e’ intrattenuto volentieri a parlare”. Bezos, circondato dai suoi body guard, si e’ fatto portare un menu’ “di mare”: piatto di frutti di mare alla griglia, una fantasia di pesce crudo, seguiti da bigoli alla amatriciana di crostacei e linguine al riccio di mare. Sulla sua pagina facebook Nuzzo ha postato la foto con Bezos accompagnata dal commento: “Quando accadono avvenimenti del genere vuol dire che abbiamo fatto e forse ancora facciamo quasi tutto bene, la nostra sfida maggiore è quella di migliorarci ogni giorno, sempre di più..
Permettetemi di dire che, quando un personaggio così sceglie il tuo ristorante è il miglior premio per chi come noi ama questo lavoro”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli