Calcio

Savoia: il punto della situazione col comunicato societario

Condivid

La società Savoia 1908, in riferimento sia alle ultime notizie comparse sulle testate locali , che attraverso dichiarazioni mendaci rilasciate ad arte da qualche individuo, tendevano a rappresentare una situazione non veritiera e destabilizzavano non poco l’ambiente biancoscudato , sia soprattutto rispetto ai rumors ed alla volontà dei propri tifosi e sostenitori , manifestata attraverso centinaia di messaggi ricevuti sulla pagina ufficiale, di far maggiore chiarezza sui programmi futuri, intende sottolineare alcuni punti.
Dal termine del campionato, nel quale , grazie al grandissimo impegno della squadra , del grande lavoro dello staff e della società, si è conquistato sul campo il diritto a partecipare al prossimo campionato di serie D , le attività ed il lavoro societario sono proseguite senza soluzione di continuità. A testimonianza evidente, della volontà di questa proprietà di proseguire il percorso intrapreso, allorquando poco meno di un anno fa si rilevava il titolo sportivo di Eccellenza del Savoia 1908. Ritenendo opportuno, al fine di una corretta gestione, dapprima redigere un bilancio preventivo della stagione da affrontare, la prima fase è stata più improntata alla ricerca di eventuali partner societari e sostenitori, per garantire una base ancora più solida ed una maggiore sostenibilità al progetto. Grazie anche al sostegno di

realtà imprenditoriali del territorio che ci hanno mostrato fiducia, ed alla disponibilità manifestata anche dalla massima carica istituzionale cittadina il Sindaco Dott. Vincenzo Ascione abbiamo avuto riscontri positivi e toccato con mano quanto Torre Annunziata sia legata al Savoia 1908.
Pertanto nella settimana prossima sono gia stati pianificati incontri con alcuni dei propri tesserati per discutere le eventuali riconferme, passando di fatto alla fase di programmazione tecnica.
Nel nome della chiarezza e del rispetto dovute alla tifoseria ed alla città tutta, dobbiamo però anche evidenziare come una serie di contingenze, non ultima i dubbi sulla disponibilità del Giraud, che potrebbe non essere disponibile per le gare interne, condizionino gli obiettivi per la prossima stagione , configurabili allo stato attuale delle cose, nel mantenimento della Serie D conquistata sul campo. Fiduciosi di poterci meritare comunque il vostro appoggio e sostegno, e consapevoli che ” INSIEME ” si possa lavorare per rendere gli obiettivi sempre più ambiziosi, ci preme sottolineare comunque che, qualora la “piazza” non si senta degnamente rappresentata da questa società e vi fossero possibilità migliorative per il futuro del Savoia 1908, il Presidente Antonio Nuzzo , resta disponibile a valutare le eventuali proposte , pronto a fare un passo indietro nell’interesse esclusivo del Savoia 1908 e dei propri tifosi.


Articolo pubblicato da Nicola Rugantino il giorno 11 Giugno 2018 - 17:01

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Rogo in un’azienda di rifiuti a Teano: nube tossica e paura tra i residenti

Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 11:18

Ercolano, colpo fallito a Villa Ruggiero: ladro fermato da due carabinieri fuori servizio

Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 10:58

Movida blindata a Ferragosto, decine di denunce e sequestri tra Chiaia, Centro Storico e Vomero

Napoli - Un'ondata di controlli straordinari ha investito la movida partenopea durante il fine settimana… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 10:46

Torre Annunziata: arrestato uomo del clan Gallo-Cavalieri per estorsione e atti persecutori

Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 09:48

Strage di Forio d’Ischia, Antonio Luongo aveva premeditato l’agguato. Ancora grave l’ex moglie

Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 09:27

Napoli, la truffa dei finti viaggi a Sharm: l’agente sparito con un milione di euro

Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 06:18