Dodici anni di carcere per Liberato Miccoli, accusato di omicidio preterintenzionale nei confronti della moglie Angela Della Torre.Potrebbe interessarti
Inchiesta “Dolce Vita”, il Gup rinvia a giudizio 26 indagati: il Comune di Avellino sarà parte civile
Napoli, il gip dispone la custodia cautelare in Ipm per il baby killer di Marco Pio Salomone
Napoli, “Testimoni ‘vomitati’: bufera sul giudice del maxiprocesso al clan Moccia
Niko Pandetta nel mirino: chiuse le indagini sul giro di droga e cellulari al Pagliarelli
L'uomo, pensionato delle Ferrovie, venne arrestato due anni dopo (maggio 2017) dai carabinieri della compagnia di Agropoli che, su disposizione della procura di Vallo della Lucania, in seguito alla morte della quarantanovenne (avvenuta in una clinica di Telese Terme) decisero di chiarire fino in fondo gli avvenimenti.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo nel corso dell'ultima lite con la moglie le aveva più volte sbattuto la testa contro una parete provocandole un emorragia cerebrale. E, sempre secondo le accuse, sembra che la donna fosse vittima delle botte dell'uomo: aggressioni però mai denunciate, probabilmente per vergogna e per nascondere tali violenze ai loro quattro figli di cui tre maggiorenni e una ancora minore che viveva con i familiari e che ora è affidata alla nonna materna. La mattina della tragedia in casa non c'era nessuno.
Picchiò e uccise la moglie: condannato a 12 anni di carcere
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.











































































