Dodici anni di carcere per Liberato Miccoli, accusato di omicidio preterintenzionale nei confronti della moglie Angela Della Torre.Potrebbe interessarti
Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto
Napoli, frodi informatiche per un milione di euro: chiesti 84 rinvii a giudizio
Truffe con i Bitcoin e finti operatori bancari: smascherata la rete di ‘Spid’”
Clan Verde, scarcerato Massimiliano Imbemba: annullata la condanna per narcotraffico
L'uomo, pensionato delle Ferrovie, venne arrestato due anni dopo (maggio 2017) dai carabinieri della compagnia di Agropoli che, su disposizione della procura di Vallo della Lucania, in seguito alla morte della quarantanovenne (avvenuta in una clinica di Telese Terme) decisero di chiarire fino in fondo gli avvenimenti.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo nel corso dell'ultima lite con la moglie le aveva più volte sbattuto la testa contro una parete provocandole un emorragia cerebrale. E, sempre secondo le accuse, sembra che la donna fosse vittima delle botte dell'uomo: aggressioni però mai denunciate, probabilmente per vergogna e per nascondere tali violenze ai loro quattro figli di cui tre maggiorenni e una ancora minore che viveva con i familiari e che ora è affidata alla nonna materna. La mattina della tragedia in casa non c'era nessuno.
Picchiò e uccise la moglie: condannato a 12 anni di carcere
Notizie del giorno
- 13:40
- 10:33
- 10:16
- 09:37
- 08:40
- 08:27
- 07:55
- 07:39
- 06:40
- 00:05