Piano di Sorrento, pescatore di 26 anni arrestato dai carabinieri per spaccio di marijuana. In località “Marina di Cassano” un 26enne di Sant’Agnello, Giuseppe Celentano, pescatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento per spaccio di droga.
Stanotte infatti è stato notato mentre cedeva dosi di marijuana a 3 ragazzi: bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro contenente altri 35 grammi della stessa sostanza. La droga è stata sottoposta a sequestro, il giovane è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.I carabinieri continuano le indagine per risalire ai suoi fornitori.
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto