Cronaca di Napoli

Napoli: due detenuti di Poggioreale in ospedale per episodi di autolesionismo

Condivid

Napoli. Due detenuti nel carcere di Poggioreale vittime di episodi di autolesionismo sono stati stati trasportati d’urgenza in ospedale oggi pomeriggio. E’ accaduto nel padiglione Roma e a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Si tratta di due detenuti napoletani. Il primo episodio è accaduto intorno alle 15 di oggi: un 53enne, detenuto nel padiglione ‘Roma’ ha tentato di tagliarsi le vene e si è procurato lesioni gravi ad un polso. Per lui è stato necessario il trasporto e il ricovero  presso l’ospedale Loreto Mare. Il secondo episodio è avvenuto circa due ore dopo ed ha coinvolto un 33enne che ha ingoiato diverse lamette ed anche lui è attualmente ricoverato al Loreto Mare. Per entrambi sarà necessaria anche una consulenza psichiatrica, come di protocollo in questi casi.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2018 - 19:31
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Alto impatto nella movida violenta di Castellammare

Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 15:52

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55