La Gori attiva il servizio telefonica per avvisare gli utenti sulle interruzioni idriche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una chiamata telefonica sulla linea fissa per avvisare gli utenti su interruzioni della fornitura idrica, programmate per lavori alla rete o agli impianti: è il servizio di Gori, azienda che gestisce il servizio idrico integrato nei Comuni dell’ambito Sarnese-Vesuviano, nel Napoletano, che va ad aggiungersi alle mail di avviso e agli sms e alle informazioni pubblicate nella sezione «Avvisi all’utenza» del sito internet aziendale.
Gli abitanti dei Comuni e delle singole strade interessate dall’interruzione della fornitura idrica, dotati di linea fissa, riceveranno preventivamente da parte di Gori una telefonata con orari e motivazioni. Uno strumento che – spiegano dall’azienda – consente, in particolare, di raggiungere l’utenza anziana poco avvezza alle nuove tecnologie. La procedura è stata sperimentata negli ultimi cinque mesi da Gori attraverso una fase test che ha fornito risultati più che soddisfacenti, con 68.691 chiamate ed una percentuale di risposte del 76,96%.
Per quel che concerne eventuali interruzioni della fornitura dovute a guasti improvvisi restano attivi i canali informativi
del numero verde 800-218270, gratuito e attivo 24 ore su 24, e la sezione Avvisi all’Utenza del sito www.goriacqua.com, costantemente aggiornata.


Torna alla Home


telegram

A Ischia operaio in nero perde la gamba in un incidente sul lavoro

Il 42enne, originario di Barano d'Ischia, è rimasto incastrato con la gamba destra nella benna miscelatrice di un caterpillar

Napoli, quel “pasticciaccio brutto” della libreria Mondadori

È durata meno di un giorno l'apertura al pubblico della nuova libreria Mondadori di Napoli, la più grande del capoluogo partenopeo e tra le più grandi d'Italia con i suoi 1.120 metri quadrati. Inaugurata ieri con grande entusiasmo, la libreria ha dovuto chiudere i battenti oggi stesso a causa di...

CRONACA NAPOLI