Ultime Notizie

Il primo ‘Aperol happy together live’ al lungomare Caracciolo di Napoli

Condivid

Al lungomare Caracciolo di Napoli, sabato 30 alle ore 16.00, la prima edizione dell’evento “Aperol happy together live” in cui il protagonista indiscusso sarà l’aperitivo Aperol, al centro di un format accompagnato dal concerto di tre artisti italiani.
“E’ un nuovo format musicale che inauguriamo quest’anno – ha spiegato Lorenzo Sironi, direttore marketing Campari – che ha proprio l’idea di celebrare l’inizio dell’estate e poi il nostro concetto dell’happy together, dello stare insieme. Per questo abbiamo deciso di organizzare un concerto musicale con Elisa, Cosmo e Marrakash, tre stili completamente diversi tra di loro ma che sono i vertici dell’attenzione nazionale. Questi tre stili diversi permettono di veicolare un messaggio di come l’unione di mondi diversi, culturali e musicali, porti ad una confluenza e ad un arricchimento reciproco”.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Francesco Facchinetti. “L’evento ha scelto Napoli come la meta naturale nella quale aprire uno scenario di rilievo nazionale, per le sue caratteristiche, per l’ospitalità e perché questa è una città frizzante come è frizzante l’Aperol Spritz”, ha commentato Enrico Panini, assessore alle Attività produttive del comune di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2018 - 16:00
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57