Al lungomare Caracciolo di Napoli, sabato 30 alle ore 16.00, la prima edizione dell’evento “Aperol happy together live” in cui il protagonista indiscusso sarà l’aperitivo Aperol, al centro di un format accompagnato dal concerto di tre artisti italiani.
“E’ un nuovo format musicale che inauguriamo quest’anno – ha spiegato Lorenzo Sironi, direttore marketing Campari – che ha proprio l’idea di celebrare l’inizio dell’estate e poi il nostro concetto dell’happy together, dello stare insieme. Per questo abbiamo deciso di organizzare un concerto musicale con Elisa, Cosmo e Marrakash, tre stili completamente diversi tra di loro ma che sono i vertici dell’attenzione nazionale. Questi tre stili diversi permettono di veicolare un messaggio di come l’unione di mondi diversi, culturali e musicali, porti ad una confluenza e ad un arricchimento reciproco”.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Francesco Facchinetti. “L’evento ha scelto Napoli come la meta naturale nella quale aprire uno scenario di rilievo nazionale, per le sue caratteristiche, per l’ospitalità e perché questa è una città frizzante come è frizzante l’Aperol Spritz”, ha commentato Enrico Panini, assessore alle Attività produttive del comune di Napoli.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto