Calcio Napoli

Hysaj: resta a Napoli, almeno per ora…

Condivid

“Il futuro di Hysaj? Ora siamo tutti sereni e tranquilli, poi se arriverà qualcuno che vuole pagare la clausola da 50 milioni di Hysaj allora ne parleremo col Napoli, altrimenti vedremo se ci sono i presupposti per rinnovare il contratto con gli azzurri. Al Chelsea con Sarri? Non escludo che loro possano pagare le clausola visto che in quel ruolo hanno tremendamente bisogno di fare acquisti, ma ora non è una nostra priorità cercare la cessione visto che già siamo in uno dei club più prestigiosi al mondo”. Così Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2018 - 16:49
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20