Un dominicano di 41 anni ha ucciso con una coltellata al petto la compagna di 49 anni, ecuadoriana. È successo, poco prima delle 6, vicino a via Pezzotti a Milano, nei pressi di una discoteca frequentata da sudamericani. I carabinieri sono intervenuti a seguito di segnalazioni fatte da alcuni cittadini sul 112 e hanno rintracciato e bloccato l’uomo sul posto.
La donna, soccorsa dai sanitari, è deceduta poco dopo al San Paolo. Secondo quanto riscontrato dai militari, l’accoltellamento, con un coltello da cucina, sarebbe avvenuto al culmine di una lite i cui motivi non sono ancora stati chiariti.
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto